Regali

Per inviare un regalo ad un tuo amico, dopo aver selezionato i prodotti, fai click su Vai alla cassa e inserisci i dati di spedizione del destinatario. Nella stessa pagina trovi la sezione Biglietto personalizzato, qui puoi scrivere il tuo messaggio d'augurio. Prosegui con le normali operazioni per concludere l'ordine.

Il tuo amico riceverà il regalo con abbinato il biglietto di auguri!.

Regalare il vino non è soltanto una consuetudine natalizia, è un regalo che non ha stagione, gradito da chiunque ma soprattutto apprezzato da chi è un vero intenditore di vino. Scegli la cassetta vini o la bottiglia più idonea alla persona che vuoi omaggiare, spediamo il regalo direttamente a domicilio a tuo nome. Per i tuoi regali abbiamo un'ampia proposta di bottiglie di qualità, magnum, cassette e confezioni regalo:



Cassette regalo

la cassetta di legno, un classico del regalo di vini. Proponiamo cassette da 2, 3 e 6 bottiglie selezionate dalle cantine Laziali Poggio le Volpi e Femar Vini, il brunello ed il chianti di Antinori, i superbi Piemontesi barolo e Barbaresco di Prunotto.







Componi la tua Cassetta regalo

Puoi confezionare da solo la tua cassetta regalo scegliendo tra le varie cassette da 1, 2, 3, 4 o da 6, e selezionando le bottiglie da inserire all'interno.







Magnum

per un regalo d'effetto la maxi bottiglia da 1,5 lt di vino nella sua cassettina di legno. Proponiamo gli eccellenti e premiati vini della cantine Poggio Le Volpi, Antinori, Castello della Sala, etc. etc.






Vini di qualità

per i veri intenditori anche una sola bottiglia di pregio è il più gradito regalo; proponiamo a prezzi speciali i supertuscans di Antinori, TIGNANELLO, GUADO AL TASSO, SOLAIA, PIAN DELLE VIGNE, etc. etc., la tradizione del Brunello di Montalcino di Franco Biondi Santi, il Castello della Sala con i suoi MUFFATO DELLA SALA e CERVARO DELLA SALA, i superpremiati bianchi di Lis Neris, gli champagne, il Pinot Nero di Borgogna, etc. etc. etc.




Grappe

della famosa distilleria Trentina Villa De Varda, proponiamo le bottiglie singole di grappa delle varie tipologie di vinaccia: amarone, muller thurgau, moscato, etc.; inoltre 2 confezioni regalo: il cofanetto Tiziana con grappa invecchiata e 2 bicchieri da grappa, il cofanetto Anna con grappa di teroldego. Menzione particolare per la grappa invecchiata del cofanetto Tiziana, vincitrice del premio 2007 dall'ANAG come Miglior Grappa Riserva Invecchiata, massimo riconoscimento: Medaglia d'Oro. Proponiamo poi la Piemontese Antica Distilleria di Altavilla; superbe le sue grappe e originali le confezioni, citiamo la splendida cassetta Filippo III con grappa riserva e 3 bicchieri da distillato.

Regala una bella bottiglia di vino, stappa una buona bottiglia di vino con gli amici, il vino è soprattutto il piacere di condividere con gli altri l'emozione che sa dare un buon bicchiere.